Prodotti beauty e dove trovarli


Buongiorno ragazze, torno sul blog con un post dedicato a noi donne e al beauty.

Ogni tanto, quando vi mostro i miei acquisiti make-up e per la cura della pelle su stories, mi chiedete dove riesco a trovare prodotti di qualità a prezzi accessibili.

Oggi vorrei darvi la risposta parlandovi del mio negozio di fiducia da quando ha aperto nella mia città: Lillapois.

Perché mi piace? Già al nome un po’ parigino è difficile resistere, inoltre, il motto: “Ti curi, ti coccoli, ti conviene”, mi fa pensare ad un posto dove potermi rilassare.

Perché direte voi? Perché noi donne siamo così, pensiamo sempre agli altri, rischiando di trascurare noi stesse. Talvolta passiamo delle giornate no, ma dobbiamo partire da noi stesse per risollevarci: un bel make-up fresco, capelli puliti e qualche goccia del nostro profumo preferito.

E se vi manca tutto ciò ci pensa Lillapois che offre un’ampia gamma di prodotti beauty, per la cura della persona e per l’igiene della casa.

L’experience nel negozio è molto piacevole. Si entra e si è avvolti da profumo di pulito. Chi mi conosce sa quanto mi piacciano gli ambienti ordinati e dai colori chiari, bene, in questi negozi il colore predominante è una bellissima sfumatura di lilla.

Il personale, prevalentemente femminile, è molto gentile, preparato e al tempo stesso discreto. Vi sentirete libere di girare, provare prodotti, ma vi basterà fare un cenno per ricevere un consiglio mirato e adatto a voi.

Vi sono aree differenti a seconda della tipologia di prodotto che cercate come ad esempio un’area dedicata ai profumi, diverse aree dedicate al beauty, un’area per la cura della pelle e del corpo (dove ho acquistato uno scrub al cioccolato buonissimo) e, infine, per la gioia di mamma, un’area dedicata ai detersivi e ai prodotti per l’igiene della casa.
Sei fan dei prodotti naturali? Allora ci capiamo, in questo negozio è presente uno stand dedicato ai prodotti biologici e naturali, sia per la cura del corpo e sia per i capelli.

Per quanto mi riguarda mi trovate spesso nell’area make-up, dove posso anche chiedere a una delle beauty expert disponibili (ne hanno almeno una in ogni negozio) di realizzare su di me un make-up flash o una consulenza di bellezza in totale gratuità.

La buona notizia? Lillapois è una catena di negozi e quindi potreste trovarlo anche nella vostra città.
Se volete dare un'occhiata ai prodotti che ci sono vi lascio qui la pagina del sito con le promozioni che variano sempre in base alle occasioni e rendono i vostri acquisiti ancora più convenienti.

Oggi volevo darvi un consiglio su un posto nuovo su dove poter acquistare i prodotti, ma ciò che mi ha spinto a farlo è stata la filosofia di questo negozio racchiusa nella frase “Ama te stessa, ama la tua casa”. Poiché quando la porta si chiude dietro le spalle e la giornata volge al tramonto è da noi stesse e dai nostri affetti che dobbiamo ripartire per amarci.

#lillapois #lillamoi #adv

Ecco l'interno del negozio Lillapois della mia città.

Commenti